top of page

Ri-partito tutto l'ambaradan!



Tanto che non scrivo e tanto da raccontare.

Mi sono congedato ad ottobre e dopo due mesi esatti ho voluto riscrivere due righe, giusto per far capire a me stesso che ancora esisto.

Ottobre è stato uno strano mese, ho mangiato a non finire, ho fatto qualche allenamento tranquillo ma sopratutto ho cercato di riposare.

Il mese è sempre stato pieno di impegni ma più familiari che altro. Avevo diverse cose lasciate indietro che non ho fatto attendere ancora.


Novembre partito a singhiozzo con gli allenamenti, per un intervento che mi ha fatto saltare 10gg, ma ho ripreso alla grande e ora le fatiche sono immense.

Il coach sta caricando allenamenti tosti per questo inverno.

Tanti chilometri in vasca, a piedi, e sui rulli tanta roba programmata.

Mi sento un pò fiacco ma sarà perchè ho diverse cose in testa che mi distraggono dagli allenamenti e mi tolgono energie. Dicembre e gennaio sarà impegnativo fuori dagli allenamenti, ma ancora non posso svelare niente. Ne riparleremo fra un anno ;)


Per il prossimo 8 dicembre una sgambata alla "Corriamo al Sodo", una non competitiva di 10km tra le strade della mia zona: Sodo, Castello, Doccia, Castellina e così via.

Mettiamo altri chilometri sulle gambe che di questo periodo non fanno mai male!


Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page