top of page

Fine stagione


Alla ricerca dell'ultima gara da disputare per questo 2016, mi ero registrato ad un evento (per il 17/09) che poi è stato rinviato fine ottobre causa maltempo. Peccato che ad ottobre ho già deciso che sarò in PAUSA, e quindi di corsa ad iscrivermi alla gara del 25/09 di Tirrenia per il 1° Triathlon Città di Pisa. Chissà, magari potrebbe essere un evento da fare da qui a quando non smetterò di fare questo stupendo sport.

Eh sì, il triathlon mi ha proprio preso il cuore e il corpo. Mi ha preso anche molto tempo e mi ha dato del filo da torcere. Per onorare ai miei impegni familiari e lavorativi e farli conciliare con gli allenamenti è stata dura. Ma tant'è che sono qui a cercare una gara da disputare anche a fine stagione, e ci sarà un motivo!?


Domenica spero arrivi presto. Sono carico. Sto bene. Ho voglia di confrontarmi e di vedere come ho lavorato in questo tempo dalle prime e ultime gare. In questo ultimo mese che son potuto rientrare in piscina a fare sul serio sto spingendo bene, più consapevole di dove poter migliorare e i risultati stanno arrivando.

Nella corsa i tre allenamenti settimanali, aumentati dai primi di agosto, stanno dando dei risultati notevoli. Tempi che danno coraggio a migliorare e ulteriori stimoli per perseverare nonostante la fatica delle sessioni. A settembre tengo un passo che a gennaio non pensavo neanche di poter raggiungere.

Bici un pò sotto tono, ma non troppo, un pò in calo a settembre ma dopo un agosto grandioso è giusto dare spazio anche alle altre discipline.


Sudore, fatica, testardaggine, coraggio, e tanta tanta perseveranza fino all'ultimo!

Chi si ferma è perduto e io non voglio mollare neanche se siamo alla fine.


Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page