top of page

Ripartiamo da agosto

Da oggi riprendo puntuale gli allenamenti da tabella.

Ieri corsetta di 30' e oggi uscita in bici per delle ripetute in salita. E con altre due uscite di corsa e un giro in bici si concluderà questa settimana.


In questo ultimo mese non sono stato molto dietro alle tabelle, ma nonostante tutto mi sono allenato 25 volte. Mi sono allenato stando dietro più alla voglia di cosa fare più che a quello che c'era da fare. Ero in ferie ed è anche giusto così.


Per concludere il mese "autogestito" mi sono concesso una bella uscita in gruppo (con Marcheseo) di 140 km arrivando ad attraversare il confine con l'emilia romagna e visitando il lago di Suviana e Brasimone: il cosiddetto giro dei due bacini.

E' stata una bellissima uscita. Bei paesaggi e bel percorso, pedalabile nonostante la lunghezza e comunque contenuto nell'altimetria, solo 1500 m e poco più. Partenza alle 7.20 e ritorno, dopo svariate soste per ammirare il paesaggio, fare qualche foto e anche mangiare qualcosa, verso le 14.20: circa 7 ore per 5h50' effettivi di pedalata.

Non sono poi cosi abituato a stare così tanto in bici, nonostante mi piace moltissimo, ma devo ammettere che alla fine ero proprio devastato e non vedevo l'ora di potermi sdraiare e far riposare la schiena i piedi e anche le braccia ormai anchilosate! :D


Alla fine anche questa è stata andata ed è questo quello che conta. Conta che sono stato in compagnia di un amico e altri 5 personaggi che hanno reso piacevole questa giornata.



Adesso però via, dalla mia testa queste scampagnate allo sfinimento e si allo sfinimento negli allenamenti!

A settembre ci sono ben 4 date di gare fattibili sulla costa toscana molto appetibili che non vedo l'ora di fare. Peccato però che per impegni extra (che ancora non posso rivelare al pubblico!) al massimo ne potrò fare solo 2. Quindi sotto con gli allenamenti!



Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page