top of page

Luglio col bene che ti voglio...


E anche queste vacanze sono passate.

3 settimane di mare, relax, e anche diversi km fatti sia a piedi che in bici, male invece a nuoto dove mi sono applicato veramente poco.

Luglio è passato come un fulmine. Forse perchè le giornate mi piacevano e si sa, quando qualcosa piace finisce sempre troppo presto. (discese comprese!!!)


Oltre a passare tempo con la mia famiglia sono riuscito anche a girare in bici posti vicino Palermo, come Mondello, Partinico, Alcamo, Cefalù, Santo Stefano di Camastra e anche qualcosina nel Parco delle Madonie. Bei paesaggi lungo mare e belle sensazioni per le mie gambe che sono riuscite a girare molto bene. Nonostante qualche problemino sotto gli 85rpm.


Giornata molto divertente invece quella del 31 luglio, domenica, dove mi sono spaccato di allenamento andando anche a supportare il mio coach per il primo km di maratona del suo Iron Man di Maastricht.

Partito la mattina con una bella pedalata da zero a 770m di altitudine, nuotata a metà mattina e corsetta di qualche km nel pomeriggio...per un totale di 1993 calorie! Fate voi...


Sono stati dei bellissimi giorni, senza la rottura di andare a lavoro e di avere di conseguenza i tempi ridotti per vedere la mia famiglia e allenarmi.

Adesso però si torna a lavoro ma con una bella settimana di stop, dopo essermi fracassato il mignolo del piede su uno spigolo a piedi scalzi.


Per tenermi in forma mi accontenterò di imbiancare 3/4 di casa! :/


Agosto si preannuncia già carico di impegni extra sport e visto questa settimana di riposo forzato ne approfitterò per portarmi avanti.

Già però sto pensando a settembre, dove il calendario prevede 4 eventi sulla costa toscana facilmente raggiungibili. Vedremo se il tempo a disposizione mi permetterà di prepararmi dignitosamente ad almeno uno di questi. Già! Perchè fino al 28/08 dovrò stoppare con il nuoto, visto che tutte le piscine per il nuoto libero sono chiuse. Che batosta!




Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page