La scoperta di cose nuove
- Vinz
- 10 lug 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Sono sempre stato e sarò un tipo abbastanza solitario.
Mi piace fare le cose come dico io, a modo mio, con i miei tempi e negli allenamenti non è diverso. Difficile che cerchi qualcuno per andare a correre o per uscire in bici.
Preferisco ascoltare il mio respiro, i battiti del mio cuore e sentire come sta andando il mio corpo durante quella sessione. Odio di conseguenza anche le cuffiette per ascoltare la musica!
Questa volta l'uscita di gruppo invece è stata una piacevolissima scoperta.
Eravamo in tre, ovviamente io quello messo peggio (nella bici s'intende!:D). Ma non è stato una cosa importante, ci siamo mossi sempre uniti. A parte qualche salita dove io arrancavo.
Con lo spirito giusto abbiamo affrontato 6 ore di viaggio tra salite e discese per arrivare da Firenze fino al mare di Vada, passando dalla Volterrana. E poco importa se per due ore siamo rimasti senza acqua, almeno è stata l'occasione per farci du risate con la bocca impastata di gel che veniva ingurgitati a secco!
Al mare mi aspettavano Manu coi bimbi e mia sorella Francy, per passare il resto della giornata con loro. Grande abbuffata, grande bagno, grande devastazione!
Tornato alle 21 a casa dalle 5 la mattina che ero sveglio con 130km sulle gambe e altri 100km guidati è stata una giornata bella pesa, ma altrettanto carica delle belle sensazioni.
Dopo questa uscita, stiamo già organizzando qualche altra uscita. Più che uscita dovrà essere un impresa! Nessuna macchina di mezzo o mezzo di trasporto che non sia la nostra amata due ruote.
Comments