top of page

Una settimana all'esordio

Altra domenica di combinati (brick) con buoni risultati nonostante il tempo non sia stato dei migliori. Pioggia, fortunatamente leggera, ma asfalto completamente ricoperto da uno strato viscido di acqua che mi ha limitato molto sulla velocità....meglio ave' paura che buscarne!

La corsa è stata una piacevole sorpresa: andato più veloce di 30'' sul passo di allenamento.

Per il resto tutto ok. Un pò di raffreddore subito scomparso con sedute ripetute di fumenta. Adesso non rimane che fare l'ultima settimana di allenamento in scarico, un bel massaggio e via per Trevignano Romano sul lago di Bracciano per la gara che si terrà il 1° maggio.

Dopo 7 mesi di allenamenti, arriva finalmente il giorno fatidico.

Sono proprio curioso di vedere il prodotto di tutte le mie fatiche: le mie ore di nuoto, di bici sui rulli chiuso in garage e di corse.

Sono stati mesi molto impegnativi, durante i quali ho lavorato, ho fatto due trimestri di lezioni universitarie, dato 3 esami, allenatomi praticamente 5 volte alla settimana e non per questo tirato indietro anche a compiere i doveri di famiglia....'na bella fatica!

Tutto è andato secondo i piani e il traguardo è vicinissimo.

Già partecipare alla gara sarà una soddisfazione e concluderla sarebbe un grosso premio.

Tensione a mille per altri 7 giorni! ;)


Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page