top of page

Mai soldi spesi meglio


Buongiorno a tutti!


Oggi è proprio un giorno fantastico!

Era tanto che desideravano questo giorno, e quasi non ci credo che sia arrivato.

Tante volte ti trovi a spendere soldi per comprare cose che non riesci a comprendere quanto possano essere d'aiuto per la tua salute, per il tuo fisico e dunque per il tuo benessere generale che è necessario per affrontare la vita nel migliore dei modi.

E visto il mio stare male da qualche mese, circa 8 (!), ero anche un pò incredulo e speranzoso allo stesso tempo. Un giorno mi sono deciso e ho fissato un semplice appuntamento, con un ragazzo del settore, per capire quale fosse il mio problema che mi portava a soffrire come un cane quando montavo sulla bici per più di 80 minuti!

Visita gratuita durata si e no 1 minuto, dove questo ex ciclista professionista, ha sentenziato il mio problema e i vari danni posturali, di pedalata e tanti altri che la sella mi portava ad avere.

Consigliata la sella adatta al mio fondoschiena, mi sono messa alla ricerca e appena trovata ho deciso anche di investire ancora sulla mia salute, fissando una visita biomeccanica.


Oggi ho fatto 90 km, salendo per oltre 700m di dislivello e non sono mai stato meglio!

E' anche vero che la nuova bici, giusta di misura, ha fatto tanto, ma lo stare sopra nella maniera corretta, con un appoggio ideale è il mix perfetto! Ad averci pensato prima....


Adesso posso pedalare quanto voglio....gambe permettendo! :))



Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page