Report di febbraio
- Vinz
- 29 feb 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Una volta, quando giocavo a poker online, era solito arrivare a fine mese e tirare le somme per vedere una serie di dati che andavano poi nella statistica personale del giocatore, ma soprattutto serviva per capire se eri in attivo o no.
Oggi invece non gioco più, l'ho fatto per 3 anni e mezzo e, anche se posso dire di aver fatto delle scelte sbagliate, non me ne pento più di tanto, ho vinto i miei soldi, e in compenso ho fatto bagaglio di quella esperienza...
Adesso invece questo report vuole esaltare le mie doti organizzative e di volontà!
Ebbene sì! Visto che in pochi sanno quello che faccio, lo sapete più voi che mi seguite, di chi mi sta accanto, voglio scriverlo e rileggerlo fino a compiacermene! :)
Anno bisestile, 29 giorni a disposizione per questo mese di febbraio 2016.
Il giorno 3 parto subito bene con l'orale di chimica analitica rimendiando un 26/30.
Continuo la settimana al ritmo di 5 allenamenti alla settimana.
Il giorno 10 invece spingo in vasca il test CSS sui 400 e 200 migliorando di qualche secondo, andando a segnare 1'59" di passo medio sui 400, e 1'52" sui 200. Fantastico!
Di li a poco siamo al 16, dove sostengo uno scritto di patologie, che poi a distanza di 10gg vengo a sapere di aver superato con un mesto 19/30. Ma tanto c'è la seconda parte! ;)
Il 19, sempre in vasca, faccio i 10x100m di ben 7" sotto il mio EN3.
Il 20 corro il 1000m in 4'33" e con la mia squadra arriviamo terzi sulla sfida EKIDEN.
Sabato 27, termino la settimana con il mio primo COMBINATO: bici+corsa, che mi gasa alla grande!
Ormai siamo a fine mese, il 29, e come non poter concludere con un bellissimo esame di macchine, prendendo un croccante 28/30?!?!? Yesssss!
Il mese è andato via ormai, e se mi guardo indietro, sembra proprio esser volato, eppure ho fatto un monte di cose che a volte neanche mi capacito...
Tutto questo però è anche grazie a mia moglie e ai miei bimbi. Mi danno una carica incredibile! Fortunatamente riesco anche a passare con loro tanto di quel tempo che molti genitori non riescono a fare. Lo so, sono fortunato .... e so anche organizzarmi!
Comments