top of page

Gli altri sono sempre impegnati...

Penso sempra alle mie di settimane e quando sento le altre persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese e ad aver fatto quello che avevano da fare non so cosa pensare.

Non capisco se sono io ch efaccio le cose tanto frivolamente o sono gli altri che non riescono ad organizzarsi e ad avere la volontà di superare i propri limiti. Perch+ è di questo che parliamo: di limiti.

Ognuno ha i propri, e questo è verissimo, ma tanti se li autoimpongono quasi a caso!


Per questo quando qualcuno mi chiede come faccio a fare tutto quello che faccio, io rispondo: no vabè, ma non è mica sempre così... E penso: Sì, il peggio ancora deve venire!


Anche questa settimana sarà abbastanza piena, prevede i 5 allenamenti, le 5 giornate di lavoro, 1 esame universitario scritto, 2 appuntamenti extra con Matty e magari 1-2 capatine al supermercato per vedere di mangiare! Questi gli appunti di base imprescindibili.

Per fortuna la settimana inizierà con una seduta di benessere e relax alla Virgin (come ospite grazie all'amico Massi), però da martedì tutto in salita: lavoro-università-bambini-allenamento sui rulli!

Mercoledì lavoro-nuoto-piscina Ale-incontro extra Matty e se capita anche meccanico bici.

Giovedì più tranquillo: lavoro-corsa al massacro-lavoro

Venerdì lavoro-nuoto

Sabato corsa al massacro di nuovo!

Wow! Mi sembra già di averla finita.

In verità non vedo l'ora di iniziarla.


Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page