top of page

Week 13 - Test CSS 400 e 200



Siamo arrivati a tirare qualche somma...


Sono 13 le settimane di allenamento che ho fatto e tante altre mi aspettano prima dell'esordio in una competizione.

In questa settimana ho svolto il test sui tempi del nuoto.

Devo dire che non è andata malaccio, ho beccato anche un "bel miglioramento" da parte del coach e questo mi ha dato molta carica e voglia di continuare a spingere e ammazzarmi di lavoro!


La prox settimana si preannuncia ancora più dura...ma che ci devo fa', questo è quello che ho scelto di provare e senza sacrificio si va da poche parti. E poi vuoi mettere allenarsi per 24-26 settimane per una gara di 1ore e poco più?!??!!? Da pazzi! Ahahahahhah


Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page