top of page

Il punto della situazione...

Altra settimana che inizia e altra tabella da seguire.

Moralmente non sto proprio al top, ho diverse cose in ballo e non so se ce la farò a completarle. E in tutto questo devo sudare come un pazzo per cercare di migliorarmi.

Prossimo lunedì grande giorno, dove spero di non ricevere un altro no. Mi sto preparando, non al meglio, ma per una media prestazione, il che mi lascia un pò di respiro psicologico. Poi se andrà meglio tutto di guadagnato.

Manca anche poco alla partenze delle vacanze e tra una cosa e l'altra mi devo ricordare di portare la bici a registrare il cambio, cambiare pattini freno, copertoncini e vedere di trovare un portabiciclette. In più, c'è la lavastoviglie che si è nuovamente bloccata, il dentista da spostare, qualche cena da fissare, e non so...spero di non avercene più.


Per fortuna sabato sono andato a farmi un giro con il mio amico Marcheselli e il suo gruppo e un collega di lavoro, Alberto. Oltre 4 ore di pedalata e quasi 1200 m di dislivello...a momenti morivo! Un gran bel giro, ma non ancora per le mie gambe.

Vabè, l'importante che mi sia svagato un pò la testa. Anche se appena infilato sotto la doccia ho riattivato il cervello in modalità "cosa devo fare dopo?"...


Il tempo è uno schifo, ma credo che sia meglio così, almeno non c'è la questione caldo appiccicoso tipico fiorentino.


Non so neanche di cosa scrivere, ne avrei talmente tante che faccio fatica a metterne una dietro l'altra per raccontarle.


La cosa importante da ricordare è che sono fermo per la corsa per un problemino alla caviglia, a dir la verità è il tibiale posteriore sx. Stop da mercoledì della scorsa settimana fino almeno al 27/06. E se tutto va bene mi vorrei fare la gara del 5/07, il Trofeo Ottanelli che si terrà al Parco delle Cascine , una 10 km tutta in pari.

Bici e nuoto invece tutto ok, anche se l'inserimento del delfino e dorso mi stanno massacrando e tra l'altro sono incapace a farli -_-' .


Su con il morale!


Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page