top of page

Riflessioni...

Qualche volta capita anche a me di fermare tutto e riflettere.

Metto in "pause" e guardo a 360° tutto quello che mi sta circondando, quello che sto facendo, quello che sto rimandando, quello che vorrei ma non posso, quello, quello, quello...

Sono in questi momenti dove vorrei che le giornate fossero di almeno 48 ore con successive 12 ore di sonno...che figata sarebbe.


Maggio mese pieno di gare, 3 in programma e, se non ci sono intoppi, dovrei completarle.

Pieno anche di impegni extra lavoro, e non sto parlando di allenamenti, ma di quelle due cose che sto omettendo di scrivere ;)

Solitamente quando si ha un periodo pieno non si vede l'ora che finisca, e maggio sembrerebbe a prima vista uno di quelli. Invece no. Giugno e luglio saranno ancora più difficili, ma dovrò impegnarmi veramente tanto se vorrò passare almeno fine luglio in santa pace in modo da affrontare nuovamente agosto al massimo per altri impegni.


Ma tutti questi impegni poi...ma a cosa portano?

Mi fermo e rifletto.

E se alla fine non servissero a niente?

Se mi facessero perdere solo tempo prezioso da impiegare in altra maniera?

Sono queste le domande che a volte mi affliggono...paura di "perdere tempo".

Ma questo si sa, o meglio, non si può mai sapere fino in fondo. Se avessi la sfera magica sarei proprio curioso di vedere come andrà a finire.


Poi mi sveglio. Premo su "play" e vado avanti.

Inutile pensare per troppo tempo. Qualcosa alla fine va fatta e la paura di fare la cosa sbagliata c'è sempre anche se cambi direzione e fai l'opposto di quello che avevi deciso di fare.


Non ci rimane altro che VIVERE tutto quello che stiamo facendo, giusto o sbagliato che sia. Credo che l'importante sia farlo coscientemente, vivendolo come se fosse la cosa più importante.

Alla fine di tutto ci guarderemo indietro e tireremo le somme.


Buone scelte anche a voi.


Tutti ce l'hanno...l'ho messo anchio! E poi, fa figo!

PayPal ButtonPayPal Button

Sostieni il mio sport!

Graazzzie!!!

Sei un Grande.

  • Instagram Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
Federazione Italiana Triathlon
Federazione Italiana Nuoto
Federazione Italiana di Atletica Leggera
bottom of page